union mulazzano
01/08/2020L’appetito vien mangiando.
Union Mulazzano dopo il bel campionato 2019-20 “chiuso causa Coronavirus” ad un tiro di schioppo dai play-off, per il campionato 2020-21 ha fatto le cose in grande.
Il DS Matteo (Teo) Maraboli, dopo che la Società ha confermato mister Sozzi, si è dato da fare perchè i progetti della Società sono ambiziosi. Confermatissima tutta la rosa rafforzata ulteriormente da ragazzi maturi che in terza categoria portano esperienza e qualità a non finire:
– il portiere Zati Dario (’92) che arriva dalla Nuova Bolgiano (girone R seconda categoria del milanese)
– il difensore Pavia Gianmarco (’93) proveniente dalla Usd Arnara (seconda categoria nel Lazio, trasferitosi nel milanese per motivi di lavoro)
– difensore Hdada Yassine (’93) proveniente dal Real Qmc (prima categoria girone L)
– centrocampista Russo Antonio (’00) anche lui dal Real Qmc
– attaccante classe ’89 Ventra Agostino da Excelsior di Vaiano Cremasco seconda categoria Girone J
Non ce ne vogliano gli altri componenti della squadra, ma il vero colpaccio del DS Teo Maraboli è Bianchi Luca, attaccante classe ’86, proveniente dal As Lodivecchio. Bomber di razza, conosciuto negli anni per aver fatto faville in categorie superiori.
Inoltre, sono rientrati dal prestito al Tavazzano, Andrea Mianulli, difensore classe ’97 ed Edoardo Castellotti, centrocampista classe ’94.
Confermatissimi, dopo il prestito dello scorso campionato, a titolo definitivo Simone Guarnaccia (attaccante classe ’93, proveniente dal Real Qmc) e Donatello Murzio (difensore classe ’98, proveniente dal Real Melegnano).
Buon campionato.
In bocca al lupo.